CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gears Of War 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Gears Of War 2   Gears Of War 2 EmptyDom Mag 10, 2009 11:32 am

Gears Of War 2 è il seguito dello sparatutto tattico in terza persona Gears of War, sviluppato da Epic Games e pubblicato da Microsoft Game Studios. Il giorno 21 febbraio 2008, alla Game Developers Conference '08 a San Francisco, è stato rilasciato il primo annuncio ufficiale riguardo al gioco, con un primo trailer dimostrativo. Il gioco sfrutta una versione migliorata e aggiornata dell'Unreal Engine 3.0. Gears of war 2 è uscito nei negozi il 7 novembre 2008 riscuotendo grande successso nelle vendite fin dai primi giorni; infatti fin dalla prima settimana ha contato ben due milioni di copie vendute, riscuotendo un gran successo in tutto il mondo, riuscendo ad arrivare terzo come gioco piu venduto in una settimana anticipato da GTA IV al secondo posto e da Halo 3 al primo.


Che ne pensate di questo gioco in esclusiva per xbox 360, io l'ho finito molto bello, anche il multiplayer è bello...come voto dò 9.
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio


Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 29
Località : lampedusa

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 EmptyDom Mag 10, 2009 11:38 am

fantastico però peccato che sia soltanto un esclusiva per xbox360
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 EmptyDom Mag 10, 2009 11:43 am

il primo gears l'ho hanno fatto anche per pc...
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Alex77
Fantasma
Fantasma
Alex77


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 29

Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 EmptyDom Mag 10, 2009 7:18 pm

si ci ho giocato, bellissimo gioco, ho provato il 2 da un mio amico ed è veramente uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gears Of War 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gears Of War 2   Gears Of War 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gears Of War 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Videogames :: Xbox 360 & Xbox-
Vai verso: