CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Windows, Mac, Linux

Andare in basso 
+2
Alessio
lucalampe
6 partecipanti

Windows, Mac o Linux?
Windows
Windows, Mac, Linux I_vote_lcap80%Windows, Mac, Linux I_vote_rcap
 80% [ 4 ]
Mac
Windows, Mac, Linux I_vote_lcap0%Windows, Mac, Linux I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Linux
Windows, Mac, Linux I_vote_lcap20%Windows, Mac, Linux I_vote_rcap
 20% [ 1 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyDom Mag 10, 2009 11:42 am

Qual'è secondo il miglior sistema operativo???
Secondo me windows, perchè l'ho conosco bene e mi trovo bene, anche perchè non conosco gli altri sistemi operativi...e voi?....e voi?
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio


Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 29
Località : lampedusa

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyDom Mag 10, 2009 11:44 am

anche secondo me windows, anche perche linux e mac non li ho mai provati
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Luke092
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyDom Mag 10, 2009 12:56 pm

Sono imparziale, dipende sempre da quello che devi fare.
Ci sono cose che puoi fare meglio su windows, cose che si possono fare meglio in linux e cose che se non usi un mac non puoi fare.

Ciao

*****************************************
Luke
Torna in alto Andare in basso
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyDom Mag 10, 2009 1:00 pm

Luke092 ha scritto:
Sono imparziale, dipende sempre da quello che devi fare.
Ci sono cose che puoi fare meglio su windows, cose che si possono fare meglio in linux e cose che se non usi un mac non puoi fare.

Ciao

*****************************************
Luke

se non sbaglio mac viene usato molto con programmi grafici....
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
lampo93
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 28.04.09

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyDom Mag 10, 2009 1:18 pm

Windows forever!
Torna in alto Andare in basso
Luke092
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyDom Mag 10, 2009 1:21 pm

Mac è perfetto per la grafica ad alto livello, escludendo ovviamente i confronti con workstation professionali.

Ciao

*******************************
Luke
Torna in alto Andare in basso
Alex77
Fantasma
Fantasma
Alex77


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 28

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyDom Mag 10, 2009 7:15 pm

windows!
ho provato linux ma aveva molti problemi di compatibilità
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio


Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 29
Località : lampedusa

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyMar Mag 12, 2009 9:59 pm

sta stravincendo windows!!!
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Luke092
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyMer Mag 13, 2009 9:03 pm

Alex77 ha scritto:
windows!
ho provato linux ma aveva molti problemi di compatibilità
Dipende cosa intendi per problemi di compatibilità.
Di sicuro se hai provato a installare software per windows è logico che non funziona nulla.
Per quanto riguarda i driver di periferiche non so nemmeno io, in quanto non l'ho mai provato su macchine reali, solo su Virtual Machine, tranne una volta ma non mi sembrava presentasse errori di driver (versione provata su reale Ubuntu 7.10 Live).

Ciao

*************************************
Luke
Torna in alto Andare in basso
Milo91
Moderatore
Moderatore
Milo91


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 32

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyGio Mag 14, 2009 3:22 pm

io ho risposto Linux.... sicuramente il migliore (peccato che non lo sappia usare), anche il Mac non è niente male e Windows invece fa schifo
Torna in alto Andare in basso
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyGio Mag 14, 2009 7:00 pm

bhe che fa schifo proprio non lo direi...al massimo può avere qualcosa di fastidioso che mac e linux non hanno, ma io lo trovo un buon sistema operativo....anche se con vista è andato in calo di popolarità...........
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Luke092
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyGio Mag 14, 2009 8:17 pm

lucalampe ha scritto:
bhe che fa schifo proprio non lo direi...al massimo può avere qualcosa di fastidioso che mac e linux non hanno, ma io lo trovo un buon sistema operativo....anche se con vista è andato in calo di popolarità...........
In calo di popolarità perchè sono girate male lingue e microsoft ha fatto una pubblicità sbagliata, se no Vista è un sistema stabile, sicuro e nonostante la richiesta di risorse migliore rispetto a XP.
Poi come dicevo, i sistemi operativi vanno giudicati secondo le esigenze che uno ha.

Ciao

**********************************************
Luke
Torna in alto Andare in basso
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyGio Mag 14, 2009 11:12 pm

Luke092 ha scritto:
lucalampe ha scritto:
bhe che fa schifo proprio non lo direi...al massimo può avere qualcosa di fastidioso che mac e linux non hanno, ma io lo trovo un buon sistema operativo....anche se con vista è andato in calo di popolarità...........
In calo di popolarità perchè sono girate male lingue e microsoft ha fatto una pubblicità sbagliata, se no Vista è un sistema stabile, sicuro e nonostante la richiesta di risorse migliore rispetto a XP.
Poi come dicevo, i sistemi operativi vanno giudicati secondo le esigenze che uno ha.

Ciao

**********************************************
Luke
ti do ragione su ttu specialmente sul fatto che ognuno ha diverse esigenze...infatti io non sono daccordo sul fatto che vista sia migliore di xp...poi ognuno ha il suo punto di vista, per esempio ho un masterizzare che dovrebbe funzionare anche con vista, nella scatola c'è scritto che con vista è compatibile, ma funziona solo con xp....io prima avevo vita e sono passato a xp perchè non ne potevo più...
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Luke092
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyGio Mag 14, 2009 11:17 pm

Che comunque ti posso assicurare che se vuoi tornare a Vista puoi farlo, fonti in Microsoft Italia, ho parlato con un technico che lavora in Microsoft ed ha assicurato che ormai che quasi la completa compatibilità di HW e SW con Vista, Vista SP1 (soprattutto), e quindi i problemi non dovrebbero più esistere.
Salvo comunque alcuni vecchi software inaggiornabili perchè magari non sono più sviluppati o in commercio.

Ciao

********************************************
Luke
Torna in alto Andare in basso
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux EmptyGio Mag 14, 2009 11:24 pm

ma lacosa strana è che quel masterizzatore era nuovo è non funzionava, mentre uno che mio padre aveva comprato nel 2002 su vista funzionava alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Windows, Mac, Linux Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows, Mac, Linux   Windows, Mac, Linux Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Windows, Mac, Linux
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» linux
» windows 7
» Windows 7 RTM
» il windows migliore
» Windows 7, prima RC pubblica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Videogames :: PC-
Vai verso: