CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dj hero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Dj hero Empty
MessaggioTitolo: Dj hero   Dj hero EmptyMer Mag 13, 2009 7:37 pm

DJ Hero, un gioco musicale stile Guitar Hero che ci metterà nei panni di un DJ piuttosto che di un chitarrista. Lo sviluppo è affidato a Neversoft, gli stessi autori degli ultimi episodi di GH.
Dj hero 49766
Scopriamo così che il particolare controller/plancia del gioco è composto da un piatto, già visto in una precedente immagine, e da una seconda parte separabile che comprende un tasto "Euforia", una manopola per gli effetti ed un crossfader. Il gioco avrà tre sole tracce che scorrono sullo schermo, corrispondenti ai tre bottoni presenti sul piatto, le due più esterne delle quali vanno utilizzate in congiunizione con il crossfader: queste si spostano infatti dinamicamente a destra o sinistra, ad indicare la direzione in cui va mosso il cursore del fader.

Le tracce presentano inoltre delle frecce su/giu, che indicano in che senso "scratchare" girando il disco del piatto, e a volte apparirà un simbolo X che indica lo scratch libero. Il tasto Euforia serve invece ad attivare un omologo dello Star Power di Guitar Hero, permettendo quindi la moltiplicazione dei punti ottenuti mentre è attivo.

Se si riesce a suonare molte note senza errori, si riempirà la barra "Riavvolgimento", che permetterà di rimandare la canzone indietro ad una sezione precedente, per poterla così risuonare e guadagnare più punti. La plancia permetterà inoltre il collegamento di un microfono opzionale per eseguire i pezzi cantati delle canzoni e, notizia più interessante, dieci delle canzoni più "rock" del gioco permetteranno di giocare con un amico in possesso di un controller chitarra.
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
 
Dj hero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gta 4 e guitar hero
» Guitar hero 5
» Guitar Hero Metallica
» Annunciato band hero
» guitar hero greatest hits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Videogames :: Multipiattaforma-
Vai verso: