CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 politica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio


Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 29
Località : lampedusa

politica Empty
MessaggioTitolo: politica   politica EmptyGio Mag 14, 2009 10:37 pm

in questo topic parliamo di politica
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Luke092
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32

politica Empty
MessaggioTitolo: Re: politica   politica EmptyGio Mag 14, 2009 10:54 pm

L'unica cosa che posso dire in questo topic perchè è giusto farlo sapere a tutti è:
Abbiamo mollato la dittatura un sacco di tempo fa, ora siamo qui in Democrazia, W la Democrazia e W l'Italia.
Ma diciamolo fino in fondo... la dittatura è uno che opprime il popolo... la Democrazia Italiana oggi cosa è? E' solo il mezzo per cui il popolo si possa opprimere da solo!
Siamo in dittatura gente... lo siamo ancora... e più di prima... perchè una volta avevamo Benito Mussolini, che veniva con ideali politici per il popolo, o per una parte di popolo, adesso abbiamo Silvio Berlusconi, che di politica qualcosina capisce, non tanto, che fa dittatura per aumentare il suo portafoglio e per fare i suoi stretti interessi.
Ho fatto il nome del nostro Presidente del Consiglio, ma potevo far qualunque nome, dall'estrema destra all'estrema sinistra: I Politici Italiani sono tutti uguali: "Prima io e poi chi se ne importa del popolo".

Ciao

*************************************************
Luke
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio


Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 29
Località : lampedusa

politica Empty
MessaggioTitolo: Re: politica   politica EmptyGio Mag 14, 2009 11:01 pm

Luke092 ha scritto:
I Politici Italiani sono tutti uguali

sono pienamente d'accordo, i politici italiani pensano sola a fare soldi e carriera, e del popolo gliene importa poco
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

politica Empty
MessaggioTitolo: Re: politica   politica EmptyGio Mag 14, 2009 11:16 pm

si io penso che attualmente non ci sia nessuno che difende veramente i diritti del popolo o si occupaa migliorare l'italia, ormai l'italia è sul collasso....basta vedere la crisi, i politici dicono che in italia non c'è crisi, basta vedere che disoccupazione c'è nel nostro paese, è quasi impossibile trovare un lavoro decente....per non parlare dell'istruzione, tra le prime 200 università del mondo non c'è ne neanche una italiana, io sperosolo di andarmene dall'italia il prima possibile...emigrerò proprio come facevano i nostri bis nonni ormai in italia non più niente da fare...
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





politica Empty
MessaggioTitolo: Re: politica   politica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
politica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: