CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  Minicity  GruppiGruppi  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Gladiator A.D.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessio
Amministratore
Amministratore
avatar

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 23
Località : lampedusa

MessaggioTitolo: Gladiator A.D.   Mar Mag 26, 2009 8:06 am

È stato finalmente tolto il velo sul primo progetto segreto che High Voltage Software ha in serbo per Nintendo Wii.

Gladiator A.D. per Nintendo WII

Annunciato nei giorni scorsi da Matt Casamassina di IGN, il quale aveva mostrato una confusa immagine relativa al gioco in questione, Gladiator A.D. è un nuovo gioco in sviluppo presso gli studi di High Voltage Software in esclusiva per la console Nintendo. La redazione di IGN ha avuto modo di intervistare alcuni degli sviluppatori del progetto che ne hanno svelato i primi dettagli.

Sviluppato dallo stesso team responsabile dell’imminente The Conduit, Gladiator A.D. porta il giocatore nelle violente battaglie che caratterizzavano l’antica Roma.Il gioco sarà dunque basato su combattimenti che richiederanno una certa dose di strategia da parte del giocatore. Non si tratterà di un picchiaduro classico quanto piuttosto di un ibrido tra Bushido Blades e il gioco di pugilato Fight Night.

gladiator-a-d-1-wii_004

Il giocatore potrà scegliere di impersonare diversi gladiatori, ciascuno caratterizzato da una profonda storia personale e da uno stile di combattimento unico. Nel corso dei combattimenti sarà possibile personalizzare l’arsenale a disposizione del gladiatore grazie a diversi elementi tipici del genere RPG. L’ambiente circostante, inoltre, giocherà un ruolo fondamentale nello svolgimento delle battaglie: sarà possibile infatti interagire con i diversi elementi delle arene e sfruttarli a proprio vantaggio.

Per quanto riguarda lo stile visivo, Gladiator A.D. utilizzerà una versione ulteriormente sviluppatda del Quantum 3 Engine, lo stesso motore grafico alle spalle di The Conduit. La tipologia di gioco, che vedrà l’azione svolgersi in arene circoscritte, ha permesso agli sviluppatori di ottenere un livello di dettaglio ancora maggiore rispetto all’FPS di imminente pubblicazione. La rappresentazione degli scontri, come si può vedere dalle prime immagini rese pubbliche, è decisamente realistico e molto violento.

Sotto il punto di vista dei controlli, invece, gli sviluppatori stanno cercando di implementare al meglio un sistema di controllo incentrato sui sensori di movimento dell’accoppiata Wiimote + Nunchuck. Stanno venendo prese al vaglio anche differenti schemi di controllo e con molta probabilità, spiegano gli sviluppatori, verrà supportato anche il Wii MotionPlus.

Data la sua natura di gioco di combattimenti, Gladiator A.D. disporrà di una modalità multigiocatore giocabile tramite split-screen verticale o orizzontale. Al momento gli sviluppatori studiando diverse soluzioni per un’eventuale modalità online ma per il momento non si sbilanciano ad annunciare alcun tipo di modalità online.

La data di rilascio del titolo non è stata ancora fissata ma, presumibilmente, Gladiator A.D. vedrà la luce durante i primi mesi del 2010.

Il gioco verrà mostrato nel corso dell’Electronic Entertainment Expo che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 2 Giugno.




_________________
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://crazygames.forumattivo.com
 
Gladiator A.D.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CrazyGames :: Videogames :: Wii & Ds-
Andare verso: