CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  Minicity  GruppiGruppi  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Core i5 a settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
avatar

Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

MessaggioTitolo: Core i5 a settembre   Mar Mag 26, 2009 2:54 pm

L'arrivo sul mercato della piattaforma mainstream basata su processori Lynnfield (Core i5?) e chipset Intel serie 5, secondo voci provenienti dai produttori di schede madre, slitta da luglio a settembre (si fanno più concrete le indiscrezioni precedenti). Tuttavia, le stesse fonti affermano che i primi processori Core i5 saranno disponibili in vendita all'inizio di agosto, mentre le schede madre P55 appariranno sul mercato a metà agosto.
Lo slittamento è conseguenza della crisi economica, che ha rallentato le vendite. In questo modo Intel sta concedendo più tempo ai produttori per smaltire l'inventario esistente.



Le CPU Core i5 inizialmente in commercio saranno tre, con frequenze di 2.93 GHz, 2.8 GHz e 2.66 GHz, vendute al prezzo rispettivamente di 562, 284 e 196 dollari. Tutte avranno un TDP massimo di 95 watt. Il chipset P55, il primo a supporto di queste CPU, avrà un prezzo che inciderà sul totale della scheda madre per 40 dollari.
Il processore Havendale di fascia bassa, peraltro in odore di cancellazione, potrebbe invece arrivare a gennaio 2010, seguito nei mesi successivi dai chipset P57, H57 e H55.


fonte:tom's hardware
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://crazygames.forumattivo.com
 
Core i5 a settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ambate di settembre
» CICLICA DI SETTEMBRE
» 11 SETTEMBRE 2001 PER NON DIMENTICARE!!!!
» Previsioni 899 per il 5 Settembre 2009
» Classifica dell 11 Settembre

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CrazyGames :: Videogames :: PC-
Vai verso: