CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  Minicity  GruppiGruppi  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Intel e Apple, l'accordo che tagliò fuori AMD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
avatar

Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

MessaggioTitolo: Intel e Apple, l'accordo che tagliò fuori AMD   Mer Mag 27, 2009 12:46 pm

La multa inflitta (ma ci sarà l'appello) a Intel da parte della Commissione Europea ha sollevato, e non poco, il morale di AMD. La casa di Sunnyvale, tra i suoi discorsi trionfalistici di una nuova e ritrovata libertà di mercato, parla anche del passaggio di Apple ai processori Intel.
Tom McCoy, vicepresidente senior degli affari legali di AMD, afferma che Intel ha ottenuto l'esclusiva sui computer della Mela in cambio di forte supporto alla migrazione dall'architettura PowerPC a quella x86, una mano che AMD, forse, non sarebbe stata in grado di fornire.
Intel ha risposto che Apple ha scelto i suoi prodotti per la tecnologia e il rispetto delle tempistiche, soprattutto per quanto riguarda le offerte di processori per notebook.
"Se Intel non avesse rispettato le promesse fatte su prestazioni e tempistiche di lancio, i nostri clienti si sarebbero rivolti altrove", ha affermato al portavoce Claudine Mangano.
La Mangano, però, non conferma ma nemmeno smentisce la grossa mano data da Intel a Apple nel passaggio alla nuova architettura.
Secondo gli analisti, ma anche lo stesso McCoy conviene, non c'è nulla che possa interessare l'antitrust in questo accordo, ma McCoy spera che, allo scadere degli accordi tra Apple e Intel, AMD possa rientrare nella partita.

fonte:tom's hardware
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://crazygames.forumattivo.com
 
Intel e Apple, l'accordo che tagliò fuori AMD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CrazyGames :: Videogames :: PC-
Vai verso: