CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GPU Technology Conference

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

GPU Technology Conference Empty
MessaggioTitolo: GPU Technology Conference   GPU Technology Conference EmptyMer Mag 27, 2009 1:06 pm

Nonostante Nvidia abbia cancellato l'Nvision 2009 a causa della crisi economica, l'azienda ha deciso di tenere tra il 30 settembre e il 2 ottobre un evento chiamato GPU Technology Conference. Non si tratta di Nvision con un nome differente, bensì un evento in cui sviluppatori, ingegneri e ricercatori esporranno i loro traguardi e gli obiettivi futuri nell'ambito del GPU computing.
Dimenticatevi quindi la presenza di giochi o di Lan Party, immaginatevi invece diverse sessioni tecniche in cui si parlerà del futuro della GPU, sempre più usata in situazioni non riguardanti ai videogiochi.
La conferenza si estenderà su tre eventi simultanei: Emerging Companies Summit, GPU Developer Summit e NVIDIA Research Summit. Si parlerà di linguaggi, da DirectX a CUDA, fino a OpenCL e C++, e verranno presentate le aziende che sfruttano le GPU quotidianamente nel loro lavoro.
A nostro giudizio la cancellazione dell'Nvision (una disdetta per gli appasionati di videogiochi) e l'arrivo della GTC sono il primo segno tangibile dell'avvento di Bill Dally nel ruolo di Chief Scientist e Vice President of NVIDIA Research. Dally arriva dalla Stanford Univerisity ed è considerato come un genio nell'ambito degli stream processor e del GPU compunting.
"La GPU è rapidamente diventata il processore più importante al mondo. Questo evento mette insieme alcune delle menti più geniali che condivideranno strumenti e tecniche usate per far leva sull'enorme potenza delle GPU", ha affermato Dally.

fonte: tom's hardware
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
 
GPU Technology Conference
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Videogames :: PC-
Vai verso: