CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  Minicity  GruppiGruppi  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Da Zotac la scheda grafica che si paga da sola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
avatar

Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

MessaggioTitolo: Da Zotac la scheda grafica che si paga da sola   Dom Giu 07, 2009 8:40 pm

Secondo i rappresentanti di Zotac, che abbiamo incontrato al Computex 2009, la domanda di schede grafiche con consumi ridotti è in crescita.
Per soddisfare questa crescente fascia d'utenza Zotac offre la 9600 GT e la 9800 GT, che non richiedono alimentazione dedicata e si "accontentano" della connessione PCIe per attingere tutta l'energia di cui hanno bisogno di funzionare.



Secondo l'azienda queste schede offrono risparmi energetici fino al 40%, rispetto ad altri prodotti sul mercato basati sulle stesse schede Nvidia. Zotac ha sviluppato queste schede in proprio, prescindendo quindi dei componenti originali Nvidia, per ottenere questi risultati, che comprenderebbero anche una maggiore longevità per il prodotto.



Per gli ingegneri se si utilizza la scheda grafica tutti i giorni, per due ore al giorno, con le schede Zotac si possono risparmiare fino a 100 dollari l'anno. Considerando, però, che molti utenti lasciano il computer sempre acceso, o comunque per tempi molto lunghi, queste schede praticamente "si pagano da sole", in tempi relativamente brevi.



Questo approccio attento ai consumi ha tutta la nostra approvazione, e speriamo che anche altri produttori ne seguano presto l'esempio.
Naturalmente il produttore ha mostrato al Computex anche prodotti più "tradizionali", un'intera gamma che arriva fino alla GTX 285 AMP Edition.

fonte:tom's hardware
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://crazygames.forumattivo.com
 
Da Zotac la scheda grafica che si paga da sola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dalla milano paga a venezia
» Ambo e Terno su Tutte
» AMBATA REGINA di marinospada
» Lotto Più (Novità dal 23/5/12 sul Gioco del Lotto)
» GRAFICA DELLA PREV.IN CORSO 55 AMBATA FORTE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CrazyGames :: Videogames :: PC-
Vai verso: