CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

immigrati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio

Numero di messaggi : 681

immigrati Empty
MessaggioTitolo: immigrati   immigrati EmptyDom Mag 10, 2009 7:02 pm

lampedusa, il paese di lucalampe, lampo93, tuono98, e qualcun'altro, meta degli emmigrati clandestine, che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
Alex77
Fantasma
Fantasma
Alex77

Numero di messaggi : 52

immigrati Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrati   immigrati EmptyDom Mag 10, 2009 7:24 pm

io non sono di lampedusa, ma secondo me, non per essere razzisti ma questo fenomeno secondo me danneggia moltissimo il turismo,molto importante per lampedusa visto che si basa esclusivamente su di esso
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio

immigrati Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrati   immigrati EmptyDom Mag 10, 2009 7:54 pm

si è vero, ma che vuoi fare, non li puoi lasciare li come ha fatto malta
Luke092
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 75

immigrati Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrati   immigrati EmptyGio Mag 14, 2009 10:47 pm

So io che puoi fare.
Ci sono 2 strade:
1) (meno razzista e crudele) riportarli in Libia da quel bastardo marochino di Geddafi che tanto li manda su lui i barconi e lasciarli lì a loro... si arrangieranno poi da soli, stessa etnia si aiuteranno tra loro.

2) Affondare i barconi appena li vedi avvicinarsi alle coste italiane, un bel siluro, non se ne accorge nessuno.

Non è per fare il razzista, anzi ben vengano anche gli stranieri, ma adesso basta... sono troppi, tutti clandestini, tutti da smistare, tutti da mantenere con i soldi statali lì a Lampedusa a fare nulla, almeno facessero qualcosa o lavorassero, nulla invece.

Scusate non volevo fare il razzista, anche perchè il popolo italiano è emigrato tanti anni, però quando emigravamo noi avevamo un sacco di divieti, un sacco di controlli, visite mediche ed altre cose umilianti, molto di più che quelli di adesso, che girano liberamente nel nostro paese senza che nessuno sappia nulla di loro.

Ciao

Luke
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe

Numero di messaggi : 721

immigrati Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrati   immigrati EmptyGio Mag 14, 2009 11:27 pm

...si ma infatti l'unica cosa da fare è cercare di farli restare là e far venire in italia solo quelli che sono in regola...anche se le leggi italiana non è che l'ho permettono molto, per legge un clandestino per poter venire in italia deve avere già un lavoro in italia, mi dite come si fa ad avere un lavoro in un posto in cui non si è mai stati.....
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio

immigrati Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrati   immigrati EmptyGio Mag 14, 2009 11:30 pm

dipende, se l'immigrato viene identificato e si scopre che viene da un paese di guerra, ha diritto di istruzione, di lavoro, diventa praticamente un cittadino italiano
lampo93
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 166

immigrati Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrati   immigrati EmptyVen Mag 15, 2009 2:40 pm

Alessio tu stai parlando dei rifugiati politici vero? Io qui a Lampedusa ho un grande amico della Libia (rifugiato politico) che è arrivato con un gommone qualche annetto fa, ma adesso è a regola, lavora normalmente! Dovrebbero essere tt cm lui! Per il resto è anke simpatico!
Contenuto sponsorizzato

immigrati Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrati   immigrati Empty

immigrati
Pagina 1 di 1