Dopo un'assenza di addirittura tre anni, oggi riemerge in un trailer Interstellar Marines, un FPS fantascientifico il cui annuncio, da parte dello sviluppatore danese Zero Point Software, risale all'inizio dell'attuale generazione di console. Il video mostra i soldati che dovranno difendere lo spazio dalle fameliche creature che tenteranno di sovrastarlo.
Il titolo conterrà una campagna che potrà essere affrontata in singolo o in cooperativa fino a quattro giocatori online. Nel corso dell'avventura, disporremo di un vasto arsenale di armi ultratecnologiche, ed il personaggio in uso potrà aumentare le proprie abilità di attacco e di difesa in stile RPG. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, gli scenari che faranno da cornice al gioco saranno completamente interattivi. Salvo ulteriori imprevisti, l'uscita di Interstellar Marines è prevista nell'arco di quest'anno.
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=49357"/><param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=49357" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>