CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metroid prime trilogy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessio
Amministratore
Amministratore
Alessio


Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 29
Località : lampedusa

metroid prime trilogy Empty
MessaggioTitolo: metroid prime trilogy   metroid prime trilogy EmptySab Mag 23, 2009 8:07 am

metroid prime trilogy Wii-metroid-prime-antology

Quanti attendo i Wiimake dei primi due episodi della serie Metroid Prime troveranno indubbiamente interessante Metroid Prime Trilogy. In Giappone il remake di Metroid Prime è stato rilasciato lo scorso Marzo ed Echoes arriverà su Wii entro la fine dell’anno, ma il pubblico occidentale non vedrà mai questi due titoli.

Niente panico: invece di rilsciare i due giochi singolarmente sotto etichetta Enjoy With Wii Selection, il corrispettivo americano della nostra linea New Play Control!, Nintendo of America ha deciso di distribuire i primi due capitoli della serie apparsi su GameCube assieme a Metroid Prime Corruption. Metroid Prime Trilogy conterrà così Prime ed Echoes con i controlli riadattati per Wiimote e il terzo episodio Corruption, il tutto in un unico disco.

Sarà possibile giocare in quattro sfruttando la modalità multiplayer di Echoes, ma nessuna innovazione a livello di gameplay verrà apportata ai tre giochi. Tra i miglioramenti segnaliamo tempi di caricamento ridotti, porte che si aprono più velocemente, pieno supporto al formato 16:9 panoramico e la possibilità di sbloccare artwork e i brani della colonna sonora originale per ascoltarli in tutta calma.

Ancora non si sa se Metroid Prime Trilogy arriverà in Europa oppure se i Wiimake dei primi due episodi verranno distribuiti singolarmente, ma quel che è certo è che i fan americani potranno gustarsi tre capolavori legati all’universo di Metroid a partire dal prossimo 24 Agosto, al prezzo suggerito di 49.99 dollari.
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
 
metroid prime trilogy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Videogames :: Wii & Ds-
Vai verso: