| Consiglio su antivirus | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lucalampe Amministratore
Numero di messaggi : 721 Data d'iscrizione : 22.04.09 Località : Lampedusa
| Titolo: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 8:53 pm | |
| Vorrei un consiglio su un antivirus, attualmente uso avg 8.5, ma secondo voi c'è ne sono altri migliori freeware??? | |
|
| |
Milo91 Moderatore
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 25.04.09 Età : 33
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 8:55 pm | |
| prova avast anche se io mi trovo di più con avg | |
|
| |
lucalampe Amministratore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 8:56 pm | |
| ma avast è free, perchè mi sembra che non l'ho è | |
|
| |
Milo91 Moderatore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 8:57 pm | |
| se non mi sbaglio la versione home si.... ma non vorrei sbagliare | |
|
| |
Alessio Amministratore
Numero di messaggi : 681 Data d'iscrizione : 22.04.09 Età : 30 Località : lampedusa
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 8:57 pm | |
| no avast è free ne sono sicuro, cmq io ho norton, mi trovo bene, però non è free | |
|
| |
lucalampe Amministratore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 8:58 pm | |
| ma il fato è che a me mi servirebbe free, poi ho letto che norton è pesante voi che dite... | |
|
| |
Milo91 Moderatore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 9:00 pm | |
| be c'è anche avira 8 che è free | |
|
| |
Alessio Amministratore
Numero di messaggi : 681 Data d'iscrizione : 22.04.09 Età : 30 Località : lampedusa
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Apr 28, 2009 9:52 pm | |
| si lo so norton è pasante ma tu hai un computer molto buon e quindi non dorvesti avere problemi | |
|
| |
Jerry58 New Entry
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 29.04.09 Età : 30 Località : Lampedusa
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mer Apr 29, 2009 8:01 pm | |
| Ti dò un consiglio,io ho Pc tools antivirus ed è free,protegge da tutto,e per maggiore sicurezza uso anche ad-aware anch'esso free, e mi protegge da spyware e ad-aware,così il tuo pc sarà sempre pulito,ed aggiungo che nella classifica degli antivirus più leggeri pc tools antivirus è in primo posto,infatti non si accorge nemmeno di averlo a quanto è leggero. | |
|
| |
lucalampe Amministratore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mer Apr 29, 2009 8:10 pm | |
| - Jerry58 ha scritto:
- Ti dò un consiglio,io ho Pc tools antivirus ed è free,protegge da tutto,e per maggiore sicurezza uso anche ad-aware anch'esso free, e mi protegge da spyware e ad-aware,così il tuo pc sarà sempre pulito,ed aggiungo che nella classifica degli antivirus più leggeri pc tools antivirus è in primo posto,infatti non si accorge nemmeno di averlo a quanto è leggero.
si infatti ne cerco proprio uno leggero | |
|
| |
Jerry58 New Entry
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 29.04.09 Età : 30 Località : Lampedusa
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mer Apr 29, 2009 10:18 pm | |
| | |
|
| |
lucalampe Amministratore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mer Apr 29, 2009 10:20 pm | |
| | |
|
| |
Jerry58 New Entry
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Gio Apr 30, 2009 2:04 pm | |
| Si,se ci sono,io la scansione la faccio una volta la settimana e qualche volta mi trova un virus e lo elimina. | |
|
| |
Luke092 Moderatore
Numero di messaggi : 75 Data d'iscrizione : 02.05.09 Età : 32
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Sab Mag 02, 2009 11:46 pm | |
| Solito rompi palle lo so... ma secondo me... una spesa irrisoria annua di 60€... ti compri Kaspersky Internet Security e ti togli le rogne più grosse. Lo so... la menata è pagare tutti gli anni una cifra... però hai il Pc un attimino più al sicuro.
Ciao
************************************************ Luke | |
|
| |
lucalampe Amministratore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Sab Mag 02, 2009 11:53 pm | |
| si infatti avevo provato la versione di prova e trovava virus che gli altriantivbirus non trovavano | |
|
| |
Luke092 Moderatore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Sab Mag 02, 2009 11:56 pm | |
| Ascolta per esempio, ho avuto un'infinità di antivirus free... prima scansione cn Kaspersky... 26 virus trovati... in roba che mi postavo dietro da 7 o 8 formattazioni... calcola tu.... xD
************************************ Luke | |
|
| |
lampo93 Moderatore
Numero di messaggi : 166 Data d'iscrizione : 28.04.09
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Mag 05, 2009 6:14 pm | |
| Non so se poterlo considerare un Antivirus, so solo che mi trovo bn e da quando ce l'ho il pc va addirittura più veloce! Sto di parlando di CCleaner, facilissimo da usare, io lo uso quotidianamente! Analizza il Pc, Avvia la Pulizia e Rileva il problema, il tt anke in pokissimi minuti, ecco xkè ho iniziato il messaggio cn le parole "Non so se poterlo considerare un Antivirus" | |
|
| |
Luke092 Moderatore
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus Mar Mag 05, 2009 7:55 pm | |
| - lampo93 ha scritto:
- Non so se poterlo considerare un Antivirus, so solo che mi trovo bn e da quando ce l'ho il pc va addirittura più veloce!
Sto di parlando di CCleaner, facilissimo da usare, io lo uso quotidianamente! Analizza il Pc, Avvia la Pulizia e Rileva il problema, il tt anke in pokissimi minuti, ecco xkè ho iniziato il messaggio cn le parole "Non so se poterlo considerare un Antivirus" No, CCleaner non è un antivirus, serve per eliminare file temporanei e fare un po' di pulizia sul disco fisso. Rileva anche una serie di problemi del registro correggendoli e rendendo più veloce la lettura di esso, essendoci meno chiavi inutili. Attenzione: l'utilizzo del pulitore di registro pome alcuni problemi ogni tanto, se non si sa bene cosa si sta facendo si rischiano danni al sistema, nonostante siano ridotti al minimo dai produttori del software, raccomando perciò sempre il backup delle chiavi di registro che si stanno pulendo, come propone il software per evitare errori o mal funzionamenti. Lo so che la cosa non centra molto con l'argomento ma mi sembrava giusto dare delucidazioni sul suddetto software. Ciao *********************************************** Luke | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio su antivirus | |
| |
|
| |
| Consiglio su antivirus | |
|