CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fifa 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucalampe
Amministratore
Amministratore
lucalampe


Numero di messaggi : 721
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Lampedusa

Fifa 2010 Empty
MessaggioTitolo: Fifa 2010   Fifa 2010 EmptyMer Mag 27, 2009 10:55 pm

La rivista francese PSM3 ha pubblicato un articolo su sul prossimo simulatore calcistico di Electronic Arts FIFA 2010, riportando sia nuove informazioni sul gioco che le prime immagini ingame. Stando a quanto si legge sul magazine, il gioco presenterà come tutti gli anni notevoli miglioramenti: eccovi di seguito alcuni fra i dettagli più rilevanti, seguiti dagli scan della rivista, che seppur di piccole dimensioni permettono di dare un'occhiata in anteprima alla grafica del gioco.
In primo luogo gli sviluppatori hanno dichiarato che sono stati molto attenti ai tanti suggerimenti ricevuti dai giocatori, al fine di apportare miglioramenti al gameplay ed ai vari aspetti del gioco. Ci sono moltissime buone idee, e si è cercato di soddisfarne la maggior parte mentre altre saranno inserite nei titoli successivi della serie.

Verrà migliorata una delle modalità più amate dall'intera comunità dei calciofili virtuali, ovvero quella manageriale, vero cavallo di battaglia di FIFA 09. Il "Manager Mode" è una delle più importanti e profonde modalità mai viste in un titolo calcistico, e come tale, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, ha ricevuto quest'anno tante attenzioni. Questo si traduce in un maggiore realismo nei trasferimenti, nelle cessioni e nella gestione in generale dell'intera rosa.

Ovviamente ci sono promesse relative ad un miglioramento ulteriore della grafica e del movimento della palla. Il sistema dei passaggi dovrebbe presentarsi più preciso grazie ad una reale fisicità della sfera: ad oggi il team si è ritenuto soddisfatto dei risultati raggiunti, e stando alle loro parole, troveremo una perfezione nei movimenti e nella fisica della palla mai raggiunta fino ad oggi in una simulazione calcistica.

Anche il movimento della palla in "aria" è diventato più realistico rispetto al predecessore: a quest'ultimo aspetto, però, gli sviluppatori hanno promesso che dedicheranno ancora del tempo per approfondirlo e migliorarlo principalmente per quanto riguarda il rimbalzo, ancora non perfetto. Verranno migliorati i passaggi con l'esterno del piede, che in FIFA 2010 risulteranno più immediati e veloci diventando finalmente parte integrante del gioco. In egual misura i passaggi di tacco risulteranno importanti e risolutori in determinate circostanze nel corso di una partita.

Ulteriori miglioramenti dovrebbero essere effettuati sul bilanciamento tra la difesa e l'attacco: molte volte la difesa tende ad avanzare troppo verso il centrocampo lasciando del tutto sguarnito il rettangolo dell'area di rigore. Di conseguenza, l'attacco deve riuscire ad avere sempre un certo vantaggio quando avanza col pallone rispetto alla difesa. I programmatori sono consapevoli di tale problema e, anche in questo caso, sono fiduciosi di ottenere ottimi risultati perchè stanno rivedendo e studiando con meticolosità ogni dettaglio. Anche i movimenti dei portieri saranno più realistici e più appropriati al contesto.

Di notevole importanza in un gioco di calcio è l'Intelligenza artificiale dei compagni di squadra e degli avversari, e anche qui gli sviluppatori promettono miglioramenti notevoli: ad esempio se si sta perdendo con un gol di scarto, sarà possibile cambiare repentinamente strategia negli ultimi 5 minuti di tempo passando da un modulo equilibrato ad uno di attacco: i giocatori della nostra squadra riusciranno a cambiare subito mentalità cercando di capovolgere in tutti i modi il risultato.

Infine per quanto riguarda la gestione della difficoltà, il team cercherà di rendere FIFA 2010 accessibile sia a chi è cresciuto con la serie che al giocatore occasionale.

fonte:mondoxbox
Torna in alto Andare in basso
https://crazygames.forumattivo.com
 
Fifa 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fifa batte pes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Videogames :: Multipiattaforma-
Vai verso: