CrazyGames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrazyGames

Forum che parla soprattutto di pc,di videogiochi per tutte le piattaforme e molto altro ancora...
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Minicity  Regolamento  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Assassin's Creed 2 - Anticipazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luke092
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32

Assassin's Creed 2 - Anticipazioni Empty
MessaggioTitolo: Assassin's Creed 2 - Anticipazioni   Assassin's Creed 2 - Anticipazioni EmptyMar Set 22, 2009 10:37 pm

In sintesi
Il nuovo capitolo di Assassin's Creed cambia protagonista e ambientazione. Niente più Altair e niente più Terra Santa all'epoca della Terza Crociata, ma bensì l'italianissimo e rinascimentale Ezio Auditore da Firenze, che però per l'occasione gioca in trasferta, in quel di Venezia. A parte il solito massacro della storia, che qui viene fatta proprio a pezzi (se volete documentarvi sul serio leggete i libri e lasciate perdere i videogiochi!). Leonardo gli metterà a disposizione le sue macchine meravigliose e per l'occasione il nostro assassino avrà anche una pistola estraibile.

Descrizione del distributore

UN NUOVO ASSASSINO PER UNA NUOVA ERA - Ezio Auditore da Firenze è un giovane uomo che, suo malgrado, apprenderà la via degli assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. Ezio è un nobile elegante ed affascinante, uno spirito libero dotato di grandi attitudini intellettuali. Attraverso la sua figura, tu diventerai un letale assassino.

IL RINASCIMENTO ITALIANO - Nel quindicesimo secolo l’Italia non era un paese unito, quanto piuttosto un insieme di città stato, come Firenze e Venezia, dove le famiglie che detenevano il potere politico ed economico avevano assunto sempre più un ruolo di guida. Questa avventura è ambientata in alcune tra le più belle città del mondo e si svolge in un periodo storico celebre per la cultura e le arti ma anche per terribili storie di corruzione, avidità ed assassinio.

UNA NUOVA LIBERTÀ - Potrai eseguire le tue missioni come e quando vuoi in un mondo ampio e senza confini che ti consentirà la massima libertà di movimento offrendoti nuove esperienze di gioco.

UNA FOLLA DINAMICA - Scopri un mondo vivo e coinvolgente nel quale ogni personaggio potrà rappresentare una nuova opportunità. Confondersi tra la folla sarà sicuramente la scelta più semplice mentre collaborare con i vari personaggi potrebbe fornirti maggiori soddisfazioni ma portare al tempo stesso a conseguenze sgradevoli ed inattese.

DIVENTA UN LETALE ASSASSINO - Perfeziona le tue abilità per diventare un letale assassino impugnando nuove armi, imparando a disarmare i nemici per ucciderli con le loro stesse armi oppure assassinarli usando le tue lame nascoste.

Curiosità
Il nuovo Assassin's Creed è pieno di novità dal punto di vista del gameplay: ad esempio nuove mosse, come la possibilità di rubare l'arma al nemico e usarla contro di lui e nuovi nemici, come il cercatore, in grado di trovarci anche quando siamo nascosti.

Fonte = GameZ

Ciao

********************************
Luke
Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed 2 - Anticipazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrazyGames :: Videogames :: Multipiattaforma-
Vai verso: